Consigli su acquisto alimentatore da banco Tenma

Recensioni e consigli su strumentazione da laboratorio da chi li ha poteuti provare
Rispondi
Avatar utente
cattivo12
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 25 feb 2021, 10:19

Consigli su acquisto alimentatore da banco Tenma

Messaggio da cattivo12 »

Salve a tutti,
Visto che mi sto addentrando sempre più nel mondo dell'elettronica ed ho capito che mi serve anche un alimentatore, adatto agli esperimenti che sto portando avanti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un alimentatore da banco duale.
Ho trovato questo alimentatore https://urly.it/3gzv7 della Tenma su farnell che a mio parere sembra essere il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Naturalmente vista la mia scarsa preparazione avrei bisogno di sapere se è una buona scelta oppure esiste qualcosa di più completo allo stesso prezzo.

Saluti,
Ivo
Avatar utente
scossa
Messaggi: 709
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Consigli su acquisto alimentatore da banco Tenma

Messaggio da scossa »

Ciao,

questo link potrebbe interessarti.
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 884
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Consigli su acquisto alimentatore da banco Tenma

Messaggio da blue3121 »

Non ho capito bene... sono due alimentatori singoli in un'unico case ?

Anche dovrei acquistarne uno e, visto l'ottima esperienza col venditore, mi stavo orientando sulla pagina seguente:

https://www.welectron.com/Multi-Output

Chi li possiede ?
Unite un consiglio per cattivo12 ad uno per me ?

Grazie.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Rispondi