amperometro e voltmetro digitalke

Recensioni e consigli su strumentazione da laboratorio da chi li ha poteuti provare
Rispondi
iw2kbv
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 3 dic 2021, 9:49

amperometro e voltmetro digitalke

Messaggio da iw2kbv »

sono radioamatore della valtellina, vorrei sostituire sul mio alimentatore switching amperometro e voltmetro analogici in digitali anche mettendoli esternamente. il mio alimentatore è di 28 ampere. qualche consiglio di quale acquistare?
iz5dwz
Messaggi: 22
Iscritto il: ven 12 nov 2021, 9:16

Re: amperometro e voltmetro digitalke

Messaggio da iz5dwz »

Ciao,
per un mio progettino avevo preso questo
https://it.banggood.com/Geekcreit-Mini- ... mds=search

che verificato con un tester digitale non era male, ma arriva fino a 10A.... per 28A non so se ce ne sia uno simile ...
Guido
Messaggi: 1443
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 20:21

Re: amperometro e voltmetro digitalke

Messaggio da Guido »

iw2kbv ha scritto: dom 5 dic 2021, 15:55 sono radioamatore della valtellina, vorrei sostituire sul mio alimentatore switching amperometro e voltmetro analogici in digitali anche mettendoli esternamente. il mio alimentatore è di 28 ampere. qualche consiglio di quale acquistare?
Si presume che i due strumenti debbano essere separati, vero ?
E le dimensioni ?
Forse ti conviene dare una occhiata su Amazon o simili cercando "Amperometro". Il voltmetro uguale sara' piu' facile trovarlo.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 884
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: amperometro e voltmetro digitalke

Messaggio da blue3121 »

“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
iw2kbv
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 3 dic 2021, 9:49

Re: amperometro e voltmetro digitalke

Messaggio da iw2kbv »

Ok ragazzi grazie dei suggerimenti. andrò su amazon a cercare quello che fa al caso mio
Rispondi