Bias GAS Grandson (James Bongiorno project)

In quest'area è possibile porre domande su oggetti guasti. Descrivere come si manifesta la anomalia
Antonio Ferraro
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 20 mar 2019, 13:59

Re: Bias GAS Grandson (James Bongiorno project)

Messaggio da Antonio Ferraro »

Guido,
solo ora riesco a rispondere perchè per motivi difficilmente comprensibili da browser del cellulare il sistema mi chiede di continuo di loggarmi ma non mi consente di rispondere.

Domani dovrebbe arrivare a destinazione l'oscilloscopio. Ed oggi sono arrivati i diodi che comunque ho intenzione di sostituire, anche se quelli presenti nella board dovrebbero essere perfettamente funzionanti.

Conto di apportare le modifiche non questo ma il prossimo week-end e naturalmente vi farò sapere.... ci mancherebbe.

Intanto grazie e per quello che posso sono a disposizione.

Scalcinato :oops: , ma sono un architetto, vi servisse consiglio per migliorare l'acustica dei locali.... :roll: 8-) :roll:
Guido
Messaggi: 1443
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 20:21

Re: Bias GAS Grandson (James Bongiorno project)

Messaggio da Guido »

Antonio Ferraro ha scritto: gio 28 mar 2019, 19:42 Guido,
solo ora riesco a rispondere perchè per motivi difficilmente comprensibili da browser del cellulare il sistema mi chiede di continuo di loggarmi ma non mi consente di rispondere.
Non ti preoccupare. Siamo tutti impegnati in molte cose oppure abbiamo qualche problemino.
Domani dovrebbe arrivare a destinazione l'oscilloscopio.
VA bene, ho capito. Non ti sentiremo per un mese :D
Scalcinato :oops: , ma sono un architetto, vi servisse consiglio per migliorare l'acustica dei locali.... :roll: 8-) :roll:
Scalcinato ? Non credo. Chissà che non capiti la necessità di una tua consulenza. Io invece, a parte che di stufe, :D mi occupo anche di altro, un giorno vuoterò il sacco dopodiché mi bruciero quel pochino di considerazione che potrei aver conquistato :D
Antonio Ferraro
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 20 mar 2019, 13:59

Grazie Guido!

Messaggio da Antonio Ferraro »

:mrgreen:

La modifica suggerita funziona!

La domanda sorge spontanea..... suona meglio ?

La risposta è si. ..... :-)

Riproduce molto meglio il silenzio. Forse la parte più importante del messaggio musicale. Indubbiamente la più difficile da riprodurre.

Grazie Guido. Una vittoria.
Guido
Messaggi: 1443
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 20:21

Re: Bias GAS Grandson (James Bongiorno project)

Messaggio da Guido »

Ah, benissimo, sono contento ! Grazie per il feed back. Fa piacere sapere di essere stati utili.
saluti
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2546
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Bias GAS Grandson (James Bongiorno project)

Messaggio da Pier Aisa »

Un grazie enorme a voi per questo bellissimo ed interessante post. Credo che tutti abbiamo imparato qualcosa. La più importante, aiutarsi ognuno con il proprio punto di vista e spirito di iniziativa.
Questo è il motivo che mi conferma, il pensiero che ebbi un po' di tempo, cercando vi uscire dai soli commenti YouTube.
Grazie Ragazzi !
Guido
Messaggi: 1443
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 20:21

Re: Bias GAS Grandson (James Bongiorno project)

Messaggio da Guido »

Grazie Pier : questi complimenti detti da te valgono il triplo :!:
Ciò è stato soprattutto merito tuo, che ci hai istruito a dovere con i tuoi video :)
Grazie :!:
Rispondi