Invio materiale

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
RobyOneKenoby
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 17 ago 2018, 14:50

Invio materiale

Messaggio da RobyOneKenoby »

Ciao a tutti, volevo sapere come fare per inviare materiale per postare nuovi video ( e riaverlo), e se previsto, un miglioramento di contatto anche quando non si è davanti al pc; sarebbe possibile discutere la cosa con la comunità del forum, oppure in videochat per creare un evoluzione di questo progetto per sfruttare ciò che il mondo digitale ci offre per trasformare un hobby o secondo lavoro, nel primo ed unico lavoro magari più comodo da fare a casa propria ?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e/o consigli. :) :) :) :) :D :D :D :D
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2541
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Invio materiale

Messaggio da Pier Aisa »

Ciao, in genere gestisco le spedizione tramite la mia email [email protected]. E le centellino, perchè altrimenti sarei sommerso di materiale. L'idea della chat la abbiamo un po' messa da parte perchè richiede molta energia per essere seguita. Io personalmente ho già 3 o 4 lavori e considerato il tempo dedicato ai video non mi rimane più niente. Quindi direi di continuare con le discussioni di tipo off-line. Poi ovviamente fra gli iscritti ci si puo' mandare messaggi privati ed organizzarsi come meglio si crede.
Ciao
Pier
Rispondi