Un saluto

In questa area ti puoi presentare
tiziao
Messaggi: 4995
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Un saluto

Messaggio da tiziao »

giampi ha scritto: mer 17 ott 2018, 16:43 Per non parlare della moltitudine di risorse un tempo relegate solo a pochi eletti, tipo service manuals, esplosi, etc... sapendo cercare si trova tutto :)
A proposito dell'ultima riga... lo conoscete elektrotanya? Io li ci ho trovato un paio di cose veramente introvabili :shock:
Grazie delle considerazioni... personalmente non lo conosco... sembra piuttosto interessante mettilo nelle risorse utility parlando in cosa ti ha aiutato questo sito... un domani porebbe aiutare un altro ;) ;)

Tiziano
Avatar utente
giampi
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 16 ott 2018, 1:44

Re: Un saluto

Messaggio da giampi »

elektrotanya.com è un sito/forum ungherese che ultimamente si è per fortuna inglesizzato almeno a livello di interfaccia (fino a poco tempo fa era in ungherese e basta), è dedicato alle riparazioni di apparecchiature elettroniche ed è una specie di collettore di service manuals e schemi vari, a quanto ho visto si trova moltissima roba sulle TV, ma non solo. Per registrarsi bisogna dimostrare di avere un minimo di competenza superando un test teorico, dopodichè si può accedere a forum e database.

Appena ho due minuti seguo la tua indicazione ed apro un post, anche perchè l'oggetto (stampante a sublimazione) per il quale ho trovato il service manual giace ancora in un angolo causa dubbi tecnici :mrgreen:
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2541
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Un saluto

Messaggio da Pier Aisa »

tiziao ha scritto: mer 17 ott 2018, 16:14 Una cosa da rimarcare... è in nessuna epoca della storia si sono visti tanti mezzi e risorse per studiare... formarsi e capire... a disposizione praticamente di tutti.

Tiziano
Questa cosa è impagabile
tiziao
Messaggi: 4995
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Un saluto

Messaggio da tiziao »

Pier Aisa ha scritto: mer 17 ott 2018, 21:25
tiziao ha scritto: mer 17 ott 2018, 16:14 Una cosa da rimarcare... è in nessuna epoca della storia si sono visti tanti mezzi e risorse per studiare... formarsi e capire... a disposizione praticamente di tutti.

Tiziano
Questa cosa è impagabile
e naturalmente i video di Pier... un poco autoreferenziale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi