Ciao a tutti dal nabbo di turno!!!

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Dennis
Messaggi: 21
Iscritto il: mar 25 set 2018, 10:51

Ciao a tutti dal nabbo di turno!!!

Messaggio da Dennis »

Salve a tutti :)
mi chiamo Dennis e sono un appassionato un po di tutto, mi sono sempre dilettato nelle riparazioni ed nel fai da te in generale, tra le tante cose amo anche l'elettronica ma come da titolo le poche cose che so le ho apprese da autodidata, o forse meglio, all'occorrenza leggendo, studiando e chiedendo aiuto agli esperti, prima di rompere le scatole agli altri però cerco sempre di informarmi in modo da fare domande quanto più mirate possibile, in modo da evitare di chiedere aiuti troppo onerosi.
In questo periodo mi ritrovo ad avere a che fare con degli alimentatori ed avrei bisogno di aiuto su svariate questioni, pertanto se non sono di troppo disturbo poco alla volta vi esporrò i miei quesiti nelle sezioni dedicate.
Voglio dire poi che sono approdato qui dopo essere incappato nei video di Pier, con la quale mi complimento non solo per le sue conoscenze ma sopratutto per la grande capacità nello spiegare le cose in modo veramente esaustivo!
Ultima modifica di Dennis il gio 27 set 2018, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2541
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ciao a tutti dal nabbo di turno!!!

Messaggio da Pier Aisa »

Buona sera nabbo e benvenuto! Grazie per la intro. Ciao Pier
Rispondi