Saluti

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
mamurra
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 24 set 2018, 13:43

Saluti

Messaggio da mamurra »

Salve, sono Alberto Serra e scrivo dalla Sardegna. Sono un appassionato dilettante di elettronica. Ho conosciuto Pier Aisa tramite i video su youtube.
La mia passione sono gli amplificatori valvolari. Ne ho costruito 2. Il primo un Single Ended di 2A3 in classe A e un Push Pull di KT88 con i quali ho partecipato al Top Audio di Milano nella gara tra autocostruttori promossa da Costruire HI FI. Qualche anno fa, con il Kt88, sono arrivato terzo mentre il mio compagno di merende, con il suo parallelo di 300B in Single Ended è arrivato primo. Appena possibile vi allego due foto.
Per adesso vi posto la foto mia del mio socio autocostruttore con Ken Ishivata, il progettista della Marantz.
Grazie per avermi accettato nel forum.
Saluti a tutti
Allegati
ken.jpg
ken.jpg (134.81 KiB) Visto 2173 volte
tiziao
Messaggi: 4995
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da tiziao »

Ciao e benvenuto sul forum,
a tempo debito parleremo anche di valvoleria visto che è anche una delle mie passioni.

Tiziano
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2541
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Pier Aisa »

Grazie ragazzi, la foto è molto apprezzata in questo forum, che spero sia un luogo dove poter scambiare opinioni e condividere pareri tecnici in maniera rilassante, anche perché credo che tutti noi siamo già abbastanza stressati esternamente...
Rispondi