Un saluto a tutto il Forum

In questa area ti puoi presentare
Luciano1960
Messaggi: 101
Iscritto il: ven 27 lug 2018, 23:02

Un saluto a tutto il Forum

Messaggio da Luciano1960 »

Buongiorno,

dal 01.03.2018 ho raggiunto i contributi necessari per andare in pensione dopo 42 anni e 10 mesi.

Ho iniziato a lavorare a 14 anni dopo le medie e mi sono diplomato alla scuola serale.

Mi ritengo fortunato in quanto gran parte della mia attività lavorativa è coincisa con la passione dell'elettronica.

Un'altra fortuna è stata quella di condividere questa passione in un ambito di ricerca e sviluppo e quindi con colleghi anagraficamente giovani, preparati e con una visione ottimistica del futuro.

Ovviamente il ritiro dal lavoro ha interrotto questa "alterazione della realtà" e non nego che la quotidianità mi risulta un pò noiosa proprio a causa di questa carenza di confronto, stimoli e passioni condivise.

Proprio a fronte di tale scarsità di relazioni mi sono trovato casualmente sul canale YOUTUBE di Pier Aisa.

La gratuità dei contenuti, la preparazione, la passione, la pazienza, la professionalità di Pier nella produzione dei video è incredibile :shock:

Il canale YOUTUBE, il Forum ed il sito sono una autentica miniera di informazioni teoriche e pratiche.

Mi fermo qui, ancora basito dalla figura professionale ed umana di Pier Aisa

Luciano
tiziao
Messaggi: 4995
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Un saluto a tutto il Forum

Messaggio da tiziao »

Ciao Luciano,
benvenuto nel forum... l' evento della pensione dovrebbe essere solo un punto di partenza verso nuove avventure elettroniche.

Se hai idee progetti da condividere sul forum sei il benvenuto... ;) in fondo qua tutti fanno sviluppo e ricerca cercando soluzioni ai propri problemi elettronici.

Questo è un luogo dove tutti cerchiamo di imparare qualcosa di nuovo...

Tiziano

PS: in quale campo elettronico lavoravi
Luciano1960
Messaggi: 101
Iscritto il: ven 27 lug 2018, 23:02