Salve
mi inserisco in questa discussione dato che in modo casuale ho intercettato un link che faceva riferimento ai trafo per il finale GM70 .
Da un personaggio losco ( che sul proprio forum ha messo il link) si afferma che io sarei coinvolto nella storia del trafo di uscita di quel finale.
Riporto le parole:
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Ecco come vanno i trasformatori FIAT per Single-Ended di Gentilucci:
viewtopic.php?f=6&t=2265&sid=88d29b6da4 ... 8&start=10
Tiziano scrive:
“Ho fatto un poco di misure sul trasformatore di uscita risposta in alto orrenda 13000 Hz a -3db con in serie un carico da 10K. ”
Montreal scrive:
“Strana genesi quella di questo TU, me lo hanno rifilato come non plus ultra della FIAT, in quel periodo l'azienda romana collaborava con la volpe che me lo ha venduto ( notissimo personaggio ) che in quel periodo proponeva un finale PP con la GM70 con ferri FIAT.”
Aggiungo io: sappiamo tutti che la FIAT trasformatori Roma collaborò con Gentilucci, perchè lui per vantarsi lo scrisse più volte, specificando che la progettazione era opera sua.
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Che collaboro con la FIAT è cosa risaputa e lo scrivo sempre, ma non ho mai avuto a che fare con i trafo per la GM70 ( che odio profondamente, ma questa è un altra storia)
Posso chiedere chiarimenti se per caso qualcuno di voi mi ritiene coinvolto, cioè la volpe (un notissimo personaggio)?
Tengo a precisare che i trafo non li progetto , li sviluppa il buon Massimo con il supporto tecnico ( misure e test dal vero, non simulazioni) mio.
Ri-tengo a precisare che la FIAT ha da un pò di tempo forse la migliore macchina avvolgitrice ( parzialmente manuale) possibile, era del propietario dei giradischi DaVinci; uno spettacolo.
Detto questo riguardo i test dei trafo posso chiedere come è stato provato quel tipo? Leggo: "in serie un carico da 10 kohm" , mi piacerebbe capire di più
Walter Gentilucci