switching tv lcd

Area dedicata ai convertitori lineari e di tipo switching (SMPS). Scambio di schemi, calcoli e progettazione
vincenzo.67
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 20 ott 2018, 10:40

Re: switching tv lcd

Messaggio da vincenzo.67 »

ok lasciamo perdere grazie lo stesso
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2543
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: switching tv lcd

Messaggio da Pier Aisa »

Sono dispiaciuto della tua risposta. L'argomento è interessante, ma non sono riuscito a seguirti bene nel ragionamento. Fammi sapere se cambi idea. Grazie. Ciao
vincenzo.67
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 20 ott 2018, 10:40

Re: switching tv lcd

Messaggio da vincenzo.67 »

domanda :avendo trovato il primo guasto che non mi faceva partire i 5 volt dello standby per via di uno zener sul pin 4 del viper, ora per
far partire tutti i secondari,quindi tutte le sue alimentazioni d'uscita,senza attaccargli la mainboard che pure ha problemi.
quali punti devo collegare per far partire la power???
vincenzo.67
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 20 ott 2018, 10:40

Re: switching tv lcd

Messaggio da vincenzo.67 »

questo sistema mi scarta il file della power che è in pdf quello che avrei voluto mandarti,io lo posso ingrandire a piacimento e seguire diciture e segnali
se hai qualche altro canale io te lo posso inviare in pdf così potrai distinguere agevolmente ogni particolare e senz'altro potrai aiutarmi..........
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2543
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: switching tv lcd

Messaggio da Pier Aisa »

Ok, grazie per la risposta. Questo forum accetta solo immagini con dimensione inferiore a 256KB. Quindi se ti va dovresti fare un printscreen della pagina che vuoi mandare e comprimerla in jpg. Altrimenti fammi sapere che troviamo un altro modo per metterla su. Ciao
Rispondi