Regole del Forum di Pier Aisa

Importante. Norme di comportamento. Disclaimer. Privacy. Istruzioni sull'uso del forum
Rispondi
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Regole del Forum di Pier Aisa

Messaggio da Pier Aisa »

:D :D https://www.youtube.com/c/PierAisa :D :D

Prima Regola: Leggi il disclaimer per capire quali sono le limitazioni di responsabilità http://mylothehack.altervista.org/forum ... ?f=15&t=42

Seconda Regola: Questo Forum è il posto giusto dove scambiare pareri tecnici, schemi, consigli sul mondo dell'elettronica.

Terza Regola: Siccome è collegato al mio canale mi aspetto che manteniate lo stesso stile elegantissimo che avete tutti nel mio canale, con domande e risposte sempre cortesi e rispettose nei confronti di tutti noi. In fondo siamo una piccola comunità con un grande obiettivo in mente: migliorare questo mondo e non nascondere nel cassetto le proprie informazioni o capacità, ma perchè farlo ???? Sarebbe sbagliato. (grazie ! :D )

Quarta Regola: Chiunque si voglia iscrivere puo' postare domande alla community degli iscritti sui temi. Se volete presentarvi al gruppo postate nell'argomento "Benvenuto!"

Quinta Regola: Utilizzate le categorie a seconda del tema che sceglierete. Se la categoria non fosse appropriata provvedero' a spostarla in quella giusta.

Sesta Regola: Per qualsiasi messaggio non contenuto nelle categorie specifiche usate la categoria Richieste all'interno di "Bacheca".

Settima Regola: Nella cartella News, cerchero' di mantenere aggiornata la lista delle buone intenzioni, su i video futuri in uscita.

Ottava Regola: Buon divertimento !! Grazie !

Ciao
Pier Aisa
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Regole del Forum di Pier Aisa

Messaggio da tiziao »

Ciao a tutti,
una cosa che si è vista nel forum sono alcuni casi di insofferenza e maleducazione... occorre rimarcare che è un luogo dove trattiamo l' elettronica in relax e in pantofole ;)

Nei limiti del possibile si cerca di rispondere a tutti... comunque la prima regola resta l' educazione e la cortesia ;) ;)

Tiziano
Rispondi