Marzaglia 10.05.2025 ANNULLATO
Re: Marzaglia 10.05.2025 ANNULLATO
Se leggi il comunicato parlano di data e luogo da comunicare.... per qualche motivo tecnico pratico non è possibile farlo nel solito posto.
Infatti ho chiesto se qualcuno ne conosce i motivi, ovvero il perché... e leggendo il comunicato io non lo trovo scritto. Fra l'altro fino a qualche settimana fa ci si poteva registrare e scaricare i ticket...
Sul fatto che comunicheranno data e luogo, mi sa molto di aspetta e spera...
Probabile che si passi a ottobre direttamente.Steve ha scritto: gio 17 apr 2025, 18:13 Infatti ho chiesto se qualcuno ne conosce i motivi, ovvero il perché... e leggendo il comunicato io non lo trovo scritto. Fra l'altro fino a qualche settimana fa ci si poteva registrare e scaricare i ticket...
- Pier Aisa
- Amministratore
- Contatta:
Ecco i motivi
- Allegati
-
- Screenshot_2025-04-18-09-23-07-74_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg (190.4 KiB) Visto 1384 volte
Grazie. Diciamo che la motivazione economica era la maggiore indiziata, si capisce meno come sia tutto precipitato meno di un mese prima dell'evento, sembrava tutto ok
Diciamo che qualcosa era nell' aria da almeno un paio di anni.Steve ha scritto: sab 19 apr 2025, 19:20 Grazie. Diciamo che la motivazione economica era la maggiore indiziata, si capisce meno come sia tutto precipitato meno di un mese prima dell'evento, sembrava tutto ok
Beh aspetti 3 settimane dalla data per chiudere l'accordo ? é come se il Festival di Sanremo aspettasse l'ultimo mese per prendere accordi con il teatro Ariston….
Bah ho sempre pensato che i radioamatori (quelli CQ CQ alfa bravo echo foxtrot) non fossero tanto in bolla...
Bah ho sempre pensato che i radioamatori (quelli CQ CQ alfa bravo echo foxtrot) non fossero tanto in bolla...
Salve,Steve ha scritto: mer 23 apr 2025, 1:32 Beh aspetti 3 settimane dalla data per chiudere l'accordo ? é come se il Festival di Sanremo aspettasse l'ultimo mese per prendere accordi con il teatro Ariston….
fondamentalmente siamo esseri umani e di conseguenza ci può stare.
Probabilmente la via migliore era mettere un piccolo obolo di ingresso.... vista l' importanza dell' evento nessuno avrebbe protestato.
Concordo, anche alzare un po' le quote per i banchi di vendita non sarebbe stato esoso... conosco mercanti che per 30-40 euro di banco max, tornavano a casa con diverse migliaia di euro...
Non vorrei si sia trattato di intransigente presa di posizione e conseguente litigio fra le parti, con poca disponibilità o interesse a far svolgere la manifestazione, con l'orgoglio che ha preso il sopravvento (ne ha rovinati più lui che il petrolio... cantava Fiasco Rossi).
Non vorrei si sia trattato di intransigente presa di posizione e conseguente litigio fra le parti, con poca disponibilità o interesse a far svolgere la manifestazione, con l'orgoglio che ha preso il sopravvento (ne ha rovinati più lui che il petrolio... cantava Fiasco Rossi).