Un buongiorno a tutti.
-
Un buongiorno a tutti.
Mi chiamo Andrea, sono um appassionato di elettronica fin da piccolo. Ho smanettato un po dappertutto, dapprima smontando giocattoli elettrici/elettronici per vedere e capirne il funzionamento e poi da più grande montando i famosi kit di nuova elettronica (mi dispiace tanto che non cè più) e altri di altre marche di cui non ricordo il nome. Uno dei kit che mi ha dato tanta soddisfazione è quello di un generatore di media frequenza con il quale si trasformava una sempile radio ricevente da AM in SSB. Dopo la scuola prima e dopo il lavoro dopo, nei momeni liberi, ho frequentato laboratori di riparazione principalmente di Radio TV, imparando tante cose. Con l'avvento di internet sono cambiate tante cose, si impara tantissimo. Riesco a riparare diverse cose, non ho un vero e proprio laboratorio per questioni di spazio.... diciamo che ho il necessaro. Seguo da tanto tempo Pier Aisa a cui do un forte saluto. Spiega veramente bene le cose... non è un semplice riparatore. Spero di imparare tanto anche su questa comunità. Ancora un saluto a tutti voi.
Re: Un buongiorno a tutti.
Ciao, Benvenuto !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
Guido C.
- Pier Aisa
- Amministratore
- Contatta:
Re: Un buongiorno a tutti.
Grazie gentilissimo, il merito dei contenuti è specialmente vostro che seguite sempre e fornite molti input per correggere sempre il tiro.