Canali YouTube Interessanti

Forum conviviale per scamabiarsi chiacchere che non rientrano nei forum ad argomenti specifico e mettersi in contatto
scossa

Re: Canali YouTube Interessanti

Messaggio da scossa »

Santeweb ha scritto: mar 23 mag 2023, 19:57 Ciao Scossa, comunque per me ti sbagli , questo signore Luigi di Donato fa vedere la realtà delle riparazioni nel suo lavoro ...
Non sembra ma è organizzato molto bene, recupera molti ricambi e ha un proprio magazzino dove quasi sempre trova ciò che gli serve e se non ce l'ha ti dice dove procurarlo.
Ho visto un buon numero di suoi video e devo ricredermi: effettivamente il tipo è simpatico e molto bravo.
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
stefano.s

Messaggio da stefano.s »

segnalo questo /parecchio interessante
https://www.youtube.com/@IanScottJohnston/videos
scossa

Messaggio da scossa »

Andate a guardare sul canale di "Mend It Mark" questo video: The £25,000 Pre-Amp Repair and the Copyright Strike che spiega come il suo video sulla riparazione di un preamp da 25.000 sterline sia stato fatto rimuovere dal costruttore. Ovviamente risultato che il costruttore ha ottenuto si è ritorto contro e molti canali stanno riproponendo il video censurato (purtoppo in bassa risoluzione), p.e.: Mend It Mark The £25,000 Pre Amp that went Wrong Tom Evans Mastergroove SR mkIII

P.S.: 25.000 sterline e le schede sono tenute assieme da delle colonnine di plastica (pure il resto .....).
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
stefano.s

Messaggio da stefano.s »

con il dovuto rispetto pare un un pre costruito con i kit tipo velleman
scossa

Messaggio da scossa »

stefano.s ha scritto: ven 13 dic 2024, 13:46 con il dovuto rispetto pare un un pre costruito con i kit tipo velleman
A dire il vero c'è un grosso lavoro di selezione dei componenti e di cura nell'accoppiamento tra gli stadi ... per tutto il resto :cry:
Bye!
Marco
-----------
(George Bernard Shaw)
stefano.s

Messaggio da stefano.s »

mi riferivo alla semplice costruzione /barra/ingegnerizzazione...
per quanto riguarda lo schema elettrico devo ancora studiarlo
Rispondi