Un saluto a tutti. Mi chiamo Luca,classe '76, originario di Milano, ma abito in Umbria.
Appassionato di elettronica da tempo, diplomato in elettronica e telecomunicazioni, praticante da molto....poi pian piano purtroppo mi sono un pò allontanato, causa anche la chiusura di ogni negozietto possibile che vendesse componenti elettronici nelle vicinanze
Seguo vari canali su youtube, uno dei megliori ovviamente, quello del nostro amministratore, Pier Aisa.
Spero di imparare tante cose nuove partecipando a questo forum.
Ciao!!
Un saluto a tutti
Re: Un saluto a tutti
Benvenuto,Perugino(76) ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 11:33 Un saluto a tutti. Mi chiamo Luca,classe '76, originario di Milano, ma abito in Umbria.
Appassionato di elettronica da tempo, diplomato in elettronica e telecomunicazioni, praticante da molto....poi pian piano purtroppo mi sono un pò allontanato, causa anche la chiusura di ogni negozietto possibile che vendesse componenti elettronici nelle vicinanze
Seguo vari canali su youtube, uno dei megliori ovviamente, quello del nostro amministratore, Pier Aisa.
Spero di imparare tante cose nuove partecipando a questo forum.
Ciao!!
i video e il forum servono proprio a questo.
Benvenuto !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
Guido C.
- Pier Aisa
- Amministratore
- Contatta:
Grande ! Amara realtà ... i negozietti di elettronica .... non esistono più .... ma quanto era bello fare "elettro-shopping" dal vivo ??
Beh almeno ci rimane lo stesso spirito di curiosità ...
Buona navigazione !
Ciao
Beh almeno ci rimane lo stesso spirito di curiosità ...
Buona navigazione !
Ciao