PARLIAMO DI... INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON BONAVENTURA DI BELLO

Forum conviviale per scamabiarsi chiacchere che non rientrano nei forum ad argomenti specifico e mettersi in contatto
Rispondi
Maxvarese

Re: PARLIAMO DI... INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON BONAVENTURA DI BELLO

Messaggio da Maxvarese »

Sono il genere di cose, che mi fanno sentire vecchio.
Pensare che abbiamo iniziato con gli 8bit, desiderando un giorno di poter possedere un pc con dischetto ed hard disk.
Poi una corsa frenetica all'aumento delle prestazioni per ritrovarsi ad avere computer potenti che vanno lentissimi per il sistema operativo.
Mi consola che secondo Fagin la vera intelligenza non è raggiungibile solo con una mole infinita di informazioni e grande potenza di calcolo.
tiziao
Contatta:

Messaggio da tiziao »

Maxvarese ha scritto: mer 7 ago 2024, 17:28 Sono il genere di cose, che mi fanno sentire vecchio.
Pensare che abbiamo iniziato con gli 8bit, desiderando un giorno di poter possedere un pc con dischetto ed hard disk.
Poi una corsa frenetica all'aumento delle prestazioni per ritrovarsi ad avere computer potenti che vanno lentissimi per il sistema operativo.
Mi consola che secondo Fagin la vera intelligenza non è raggiungibile solo con una mole infinita di informazioni e grande potenza di calcolo.
Ciao Max,
non me ne curo e continuo a studiare e ad aggiornarmi.... se fai questo mestiere è un mantra.
tiziao
Contatta:

Messaggio da tiziao »

Quali libri comprare?

Mi sentodi consigliare questi due testi dello stesso autore.
ChatGPT for dummies.jpg
ChatGPT for dummies.jpg (146.36 KiB) Visto 1432 volte
Questo se siete solo agli inizi con l' argomento.

Ai Pro.jpg
Ai Pro.jpg (147.17 KiB) Visto 1432 volte
Questo se avete interessi professionali.
Rispondi