https://www.youtube.com/watch?v=1n0rRg1E4AY
Video assai interessante.
PARLIAMO DI... INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON BONAVENTURA DI BELLO
Re: PARLIAMO DI... INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON BONAVENTURA DI BELLO
Sono il genere di cose, che mi fanno sentire vecchio.
Pensare che abbiamo iniziato con gli 8bit, desiderando un giorno di poter possedere un pc con dischetto ed hard disk.
Poi una corsa frenetica all'aumento delle prestazioni per ritrovarsi ad avere computer potenti che vanno lentissimi per il sistema operativo.
Mi consola che secondo Fagin la vera intelligenza non è raggiungibile solo con una mole infinita di informazioni e grande potenza di calcolo.
Pensare che abbiamo iniziato con gli 8bit, desiderando un giorno di poter possedere un pc con dischetto ed hard disk.
Poi una corsa frenetica all'aumento delle prestazioni per ritrovarsi ad avere computer potenti che vanno lentissimi per il sistema operativo.
Mi consola che secondo Fagin la vera intelligenza non è raggiungibile solo con una mole infinita di informazioni e grande potenza di calcolo.
Ciao Max,Maxvarese ha scritto: ↑mer 7 ago 2024, 17:28 Sono il genere di cose, che mi fanno sentire vecchio.
non me ne curo e continuo a studiare e ad aggiornarmi.... se fai questo mestiere è un mantra.
Quali libri comprare?
Mi sentodi consigliare questi due testi dello stesso autore.
Questo se siete solo agli inizi con l' argomento.
Questo se avete interessi professionali.
Mi sentodi consigliare questi due testi dello stesso autore.
Questo se siete solo agli inizi con l' argomento.
Questo se avete interessi professionali.