Buon giorno a tutti.
Mi sono appena iscritto. Mi chiamo Luigi. Ho compiuto studi di elettrotecnica ed elettronica a livello di Scuola Media Superiore. Di recente (sei mesi fa) ho conseguito la patente di Radioamatore non tanto per i QSO ma per conoscere ed approfondire il funzionamento dei circuiti in RF. Sotto la guida di Pier e il supporto di tutti voi sarò senz'altro in ottima compagnia.
Presentazione.
Re: Presentazione.
Benvrnuto e buono studio.IU3RIZluigi ha scritto: mer 30 ago 2023, 10:12 Buon giorno a tutti.
Mi sono appena iscritto. Mi chiamo Luigi. Ho compiuto studi di elettrotecnica ed elettronica a livello di Scuola Media Superiore. Di recente (sei mesi fa) ho conseguito la patente di Radioamatore non tanto per i QSO ma per conoscere ed approfondire il funzionamento dei circuiti in RF. Sotto la guida di Pier e il supporto di tutti voi sarò senz'altro in ottima compagnia.
Re: Presentazione.
Benvenuto !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
Guido C.