concordo con steve. pacco chiuso e non avresti differenze significative
FM
DSO TO BEGIN: Qual'è un buon DSO per iniziare?
- Fabrizio_Br.
- Contatta:
Re: DSO TO BEGIN: Qual'è un buon DSO per iniziare?
Ha senso, grazie
- Fabrizio_Br.
- Contatta:
Ciao a tutti, SDS1104X-E comprato direttamente in negozio da Spin Electronics, dove sicuramente tornerò a curiosare ancora, è un posto FANTASTICO!
Ci ho già giocato un po' avvalendomi dell'intuitività dell'interfaccia utente, ma ora mi metto a studiarmi bene bene il manuale
Ci ho già giocato un po' avvalendomi dell'intuitività dell'interfaccia utente, ma ora mi metto a studiarmi bene bene il manuale
Come scritto altrove, acquistato da poco il Siglent SDS824X-HD da Spin Electronic.
Il mio vecchio Hantek da 250MHz è stato surclassato a "giocattolino".
Non regge il paragone neanche lontanamente.
Sono molto contento del mio acquisto (fornito con 4 sonde).
Spin Electronics: serissimi e disponibilissimi.
Anche i nuovi Rigol della serie 900 non sono male (penso siano allo stesso livello).
Ho optato per il Siglent solo perchè posso interfacciarlo al mio Generatore di funzioni senza l'opzione AWG e costi aggiuntivi.
Il mio vecchio Hantek da 250MHz è stato surclassato a "giocattolino".
Non regge il paragone neanche lontanamente.
Sono molto contento del mio acquisto (fornito con 4 sonde).
Spin Electronics: serissimi e disponibilissimi.
Anche i nuovi Rigol della serie 900 non sono male (penso siano allo stesso livello).
Ho optato per il Siglent solo perchè posso interfacciarlo al mio Generatore di funzioni senza l'opzione AWG e costi aggiuntivi.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
Guido C.
- Fabrizio_Br.
- Contatta:
In effetti quella dei 12 bit è una scelta molto saggia... Ci ho pensato dopo, ma comunque di fatto, per come lo uso io, 8 bit mi sono sufficienti. Riguardo al generatore di funzioni, ne sono completamente privo, magari sarà un acquisto per il prossimo anno
Anche il mio DSO è stato fornito con 4 sonde. Una era difettosa, però... ma c'è un però: qualche tempo dopo l'acquisto sono tornato a fare un giro (ho visto tutto il magazzinooooo!!! - oltre al mini percorso museale -) e, presentandomi con la sonda difettosa, siccome non avevano il medesimo ricambio, me ne hanno fornita un'altra e di qualità ben superiore (250MHz, non mi ricordo la marca perché non c'è l'ho sotto mano ora, ma proprio più robusta).
Confermo ancora la professionalità e soprattutto la disponibilità di Spin Electronics!
Anche il mio DSO è stato fornito con 4 sonde. Una era difettosa, però... ma c'è un però: qualche tempo dopo l'acquisto sono tornato a fare un giro (ho visto tutto il magazzinooooo!!! - oltre al mini percorso museale -) e, presentandomi con la sonda difettosa, siccome non avevano il medesimo ricambio, me ne hanno fornita un'altra e di qualità ben superiore (250MHz, non mi ricordo la marca perché non c'è l'ho sotto mano ora, ma proprio più robusta).
Confermo ancora la professionalità e soprattutto la disponibilità di Spin Electronics!