Chat & Bar

Forum conviviale per scamabiarsi chiacchere che non rientrano nei forum ad argomenti specifico e mettersi in contatto
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Chat & Bar

Messaggio da blue3121 »

Mi hanno regalato una saldatrice da provare in questi casi...
Desisto ?
:lol: :lol: :lol:
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Chat & Bar

Messaggio da blue3121 »

scossa ha scritto: mer 9 nov 2022, 13:18 MA non è un saldatore, è l'ultimo modello di sonda a raggi x+y+z che permette di vedere se le saldature sotto al chip sono venute bene! :lol:
Ho trovato un sito cinese dove vendono la sonda che dici tu !
La tinta per i capelli è AGGGRATISSS (io li ho tutti bianchi ormai) se la compri da loro !!!
Supercool !!!
:lol: :lol: :lol:
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Chat & Bar

Messaggio da blue3121 »

“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
PEZFED
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 21 ott 2020, 21:40

Re: Chat & Bar

Messaggio da PEZFED »

Relativamente al Mercatino. Vedrei ben i gruppi di acquisto con un orientamento geografico.
Personalmente le spese di spedizione (almeno nel mio caso) superano il costo del prodotto.
Trovare qualcuno nella mia stessa città permetterebbe di dividere per due le spese di trasporto.
La butto li nella chat da bar.
jeffrowland
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 9 mar 2023, 10:55

Re: Chat & Bar

Messaggio da jeffrowland »

ho impostato una visione del Forum su base chiara. con la versione scura stavo perdendo le diotrie (:
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Chat & Bar

Messaggio da blue3121 »

Oggi abbiamo raggiunto i

2000 iscritti sul Forum !!!

Auguri e Congratulazioni a Pier !!!

Auguri a tutti i partecipanti !

Prossimo obbiettivo: 3000 ;)

Buona navigazione e buona condivisione a tutti.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Fabrizio_Br.
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 16:16
Località: Torino
Contatta:

Re: Chat & Bar

Messaggio da Fabrizio_Br. »

Wow, obiettivo notevole!
Ora che sono su chat & bar, ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno di Torino :D

Saluti,
Fabrizio
radio3
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 8 ott 2023, 14:20

Re: Chat & Bar

Messaggio da radio3 »

ragazzi salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, cerco qualcuno che sappia scrivere un programma per PIC, mi puo scrivere anche in PM

Grazie a tutti anticipatamente
Avatar utente
pgv
Messaggi: 484
Iscritto il: gio 17 set 2020, 13:16
Località: Ginevra

Re: Chat & Bar

Messaggio da pgv »

Un programa in C o in ASM? E per che famiglia di PIC? Uno a 8-bit? A 32 bit? Che cosa deve fare il programma? Lampeggiare un LED oppure tenere su una pagina Web con i valori di una dozzina di sensori?
Sono sicuro che c'e' un sacco di gente sul forum che scrive programmi per PIC, ma ci vuole un po' piu' di informazioni per sapere sesappiamo scrivere il TUO programma per PIC.
radio3
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 8 ott 2023, 14:20

Re: Chat & Bar

Messaggio da radio3 »

pgv ha scritto: dom 8 ott 2023, 17:38 Un programa in C o in ASM? E per che famiglia di PIC? Uno a 8-bit? A 32 bit? Che cosa deve fare il programma? Lampeggiare un LED oppure tenere su una pagina Web con i valori di una dozzina di sensori?
Sono sicuro che c'e' un sacco di gente sul forum che scrive programmi per PIC, ma ci vuole un po' piu' di informazioni per sapere sesappiamo scrivere il TUO programma per PIC.
Hai PM
grazie
Rispondi