Salve sono Alessandro

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
ALESSANDRO-VENETO
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 22 ott 2022, 12:00

Salve sono Alessandro

Messaggio da ALESSANDRO-VENETO »

Sono Alessandro classe 79 ed abito a Montegrotto terme in provincia di Padova. A suo tempo avevo frequentato l'Istituto tecnico I.T.I.S G. Marconi di Padova sezione Elettrotecnica. Purtroppo non ho completato i 5 anni di studio perché dopo il biennio avrei dovuto fare Meccanica. È la vita. Ora dopo tanti anni tra vari lavori mi ritrovo con gravi problemi alla schiena e costretto a cercare un nuovo lavoro che non sia pesante. Mi piacerebbe riprendere in mano la passione per l'elettronica, magari potrebbe crearmi qualche piccola soddisfazione. Grazie al forum per avermi accettato. ✌️
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Salve sono Alessandro

Messaggio da blue3121 »

Benvenuto Alessandro !
Ti Auguro di cuore di potere risolvere quanto meglio e prima possibile i tuoi problemi di salute.
So già che, tra alti e bassi come succede in qualsiasi comunità fortemente eterogenea, troverai i giusti stimoli per riprendere la tua passione qui tra noi.
Enjoy yourself !!!
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Salve sono Alessandro

Messaggio da Pier Aisa »

Ciao Alessandro e grazie per il quadro molto completo. E' bello conoscere un po' di storia, ci permette di contestualizzare megli le attività sul forum.
Buona navigazione !
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Salve sono Alessandro

Messaggio da gio64 »

benvenuto
Rispondi