Galleria fotografica dei vostri saldatori
Re: Galleria fotografica dei vostri saldatori
Anzi , quello blu che è nuovo, non va più , resistenza interrotta, ma come si fa ? Ho gli altri 2 saldatori che vanno da una vita e uno nuovo solo un pomeriggio , si trova solo robaccia cinese.
Questa ha almeno 30 anni e l'avevo acquistata al CKE di Cinisello
A proposito di "vintage":
L'Hantex ricordo ancora di averlo visto, la prima volta (metà anni '70), in un articolo sulla rivista "Suono" in cui costruivano un finale di potenza con i moduli Vecchietti
Fu il mio secondo saldatore (dopo un Ersa sempre a stilo, o forse il contrario
).
L'Hantex ricordo ancora di averlo visto, la prima volta (metà anni '70), in un articolo sulla rivista "Suono" in cui costruivano un finale di potenza con i moduli Vecchietti

Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Il Jbc ce l'ho pure io, è stato il mio primo saldatore, quanti ricordiscossa ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 10:49 A proposito di "vintage":
Hantex_JBC_rsz.jpg
L'Hantex ricordo ancora di averlo visto, la prima volta (metà anni '70), in un articolo sulla rivista "Suono" in cui costruivano un finale di potenza con i moduli VecchiettiFu il mio secondo saldatore (dopo un Ersa sempre a stilo, o forse il contrario
).