Salve a tutti

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Map
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 8 set 2022, 20:53

Salve a tutti

Messaggio da Map »

Ringrazio tutti per avermi ammesso,mi presento.Sono Mauro un neofita di 53 anni,appassionato da ragazzino,ma non ho potuto proseguire ,per vari casi nella vita.Attualmente vivo in Germania,e credo di aver trovato il momento giusto per provare di continuare il mio sogno.Grande Pier,e tutti voi.
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Salve a tutti

Messaggio da scossa »

Benvenuto!
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Salve a tutti

Messaggio da blue3121 »

Ciao Map ! Benvenuto.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Salve a tutti

Messaggio da gio64 »

ciao
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2531
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da Pier Aisa »

E' FONDAMENTALE avere dei sogni e la felicità credo che arrivi molto forte anche MENTRE li si sta cercando di realizzare !
Buona navigazione
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Salve a tutti

Messaggio da blue3121 »

Pier Aisa ha scritto: ven 16 set 2022, 22:51 E' FONDAMENTALE avere dei sogni e la felicità credo che arrivi molto forte anche MENTRE li si sta cercando di realizzare !
... il viaggio, e non la meta, è quello che rende "vivi" e a volte anche felici.
Sicuramente è la parte più bella.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Rispondi