proposta nuova sezione per il forum

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
Leonardo220
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 4 mar 2021, 21:32

proposta nuova sezione per il forum

Messaggio da Leonardo220 »

Salve, propongo l'aggiunta di una sezione per la proposta di argomenti per i video, a chi piace l'idea? Ciao a Tutti!
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: proposta nuova sezione per il forum

Messaggio da Pier Aisa »

Ciao esiste già questa sezione si trova sotto Bacheca News e prossimi video
https://www.pieraisa.it/forum/viewforum.php?f=19

La leggo anche se la lista è lunga e difficile da ordinare.
Ciao
Pier
Leonardo220
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 4 mar 2021, 21:32

Re: proposta nuova sezione per il forum

Messaggio da Leonardo220 »

Ho visto quella sezione, ma quello che proponevo io era una cosa un po' diversa, ovvero di creare una sezione dove gli utenti potessero dare degli spunti riguardo dei video futuri da fare... so che la lista di video in coda è lunghissima, però ci sta che qualche proposta o idea data dal forum potrebbe dare degli spunti e idee in più per alcuni video che vale la pena fare... oppure potrebbe dare un contributo per accellerare la produzione di qualche video in lista: ad esempio immagino (o almeno spero) ci sarà un video sui componenti fake riguardante in particolare gli operazionali, nel quale mi piacerebbe vedere dei modi per fare dei test di verifica sulle performance. Per questo video avrei anche dei componenti sospetti che vorrei mettere alla prova
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: proposta nuova sezione per il forum

Messaggio da tiziao »

Leonardo220 ha scritto: ven 3 giu 2022, 23:45 Ho visto quella sezione, ma quello che proponevo io era una cosa un po' diversa, ovvero di creare una sezione dove gli utenti potessero dare degli spunti riguardo dei video futuri da fare... so che la lista di video in coda è lunghissima, però ci sta che qualche proposta o idea data dal forum potrebbe dare degli spunti e idee in più per alcuni video che vale la pena fare... oppure potrebbe dare un contributo per accellerare la produzione di qualche video in lista: ad esempio immagino (o almeno spero) ci sarà un video sui componenti fake riguardante in particolare gli operazionali, nel quale mi piacerebbe vedere dei modi per fare dei test di verifica sulle performance. Per questo video avrei anche dei componenti sospetti che vorrei mettere alla prova
Ciao esiste già la sezione apposita
https://www.pieraisa.it/forum/viewtopi ... &start=30
Basta che posti la tua richiesta verrà messa nel foglio excel master e si inizia a raccogliere le informazioni necessarie.
L' elenco è arrivato oltre i 500 item.
Gli indirizzi programmatici del mese li trovi nella sezione sviluppi futuri del forum.

Siamo molto parchi nell' aprire nuove sezioni in quanto è successo che una nuova sezione e diventata un ramo morto e inattivo.
Rispondi