Controllo Accessi Axess TMC

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
Avatar utente
Astra
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 30 apr 2022, 10:57

Controllo Accessi Axess TMC

Messaggio da Astra »

Salve,
nella "azienda" dove lavoro è installato un controllo accessi AXESS TMC.
Purtroppo sta dando i ciocchi, o meglio... non ha mai funzionato. Tralasciamo le "domande" come:
- la ditta che lo ha installato dovrebbe rimetterlo a posto;
- la ditta avrebbe dovuto rilasciare manuali e istruzioni d'uso;
- chiamate un'altra ditta;
- ecc...

Premesso questo, dobbiamo metterci mano noi. Ma ci manca qualsiasi documentazione tecnica, se non semplici brochure di presentazione sul sito della ditta costruttrice. Per accedere a manuali più tecnici bisogna registrarsi come partners e non è detto che si possano avere.
Qualcuno ha qualcosa dipiù tecnico (manuali dell'installatore o simili) dei seguenti apparati?
- FM CA01
- FD-BC02
- FD-DA03
- Software Xatlas
Inoltre è presente server HP proliant che gestisce i dati di accesso su cui gira SO linux. Ovviamente abbiamo già fatto tutti i principali controlli testando tutte le connessioni degli apparati...
Grazie in anticipo per chi mi può aiutare a capirci qualcosa, anche la sola informazione: i manuali e software vengono rilasciati alle ditte installatrici partners... :roll:
Allegati
1652007895900.jpg
1652007895900.jpg (215.65 KiB) Visto 758 volte
1652007895920.jpg
1652007895920.jpg (234.3 KiB) Visto 758 volte
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
Rispondi