Ciao!

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Avatar utente
alexall
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 21 mar 2022, 22:00

Ciao!

Messaggio da alexall »

Salve a tutti. Mi chiamo Alessandro e sono un entusiasta per l'elettronica. Ho ripreso il saldatore in mano dopo una lunga parentesi: proprio sul più bello, quando ero riuscito a realizzare anche progetti abbastanza complessi, ho mollato. Devo dire, però, che in questi anni ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze anche in altri ambiti: CNC, stampanti 3D, aeromodellismo, woodworking, fotografia e fotoritocco, programmazione... tutti legati dal comune denominatore della progettazione da zero e dell'autocostruzione. A volte utilizzo due o più di questi ambiti per una realizzazione più completa. Non si finisce mai di imparare ed oggi, con la risorsa del web,... siamo spacciati! Ahahaha!! e mò m'ha preso anche la scimmia sugli SMD: è la fine!! :P
Chi si ferma è perduto!
Spero di poter contribuire costruttivamente, per quanto mi sia possibile, alle discussioni nei forum. A presto e un fumante saluto a tutti ;D
Un grazie e un bel pollice su a Pier per la creazione di questa community!
CIAO!
Alessandro de IU8PWV (<-- eh si, anche questo! LOL)
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Pier Aisa »

Grazie Alessandro per la completa presentazione ..... pure radioamatore .... una razza sempre più rara ... purtroppo .....
Buona navigazione !
ciao
Pier
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Ciao!

Messaggio da gio64 »

CIAOOOOOOOOO
Rispondi