lui chi è ? Componenti di recupero (amplificatore?)

Area di messaggistica di carattere generale, Regole del forum, Disclaimer, Codice di comportamenteo, sezione Benvenuto! e News sul canale Youtube
Rispondi
montyadex
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 1 mar 2022, 9:13

lui chi è ? Componenti di recupero (amplificatore?)

Messaggio da montyadex »

a causa di attacchi alla mia persona mi vedo costretto a rimuovere le mie informazioni personali.
Ultima modifica di montyadex il gio 30 giu 2022, 7:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Benny
Messaggi: 49
Iscritto il: gio 25 feb 2021, 11:00

Re: lui chi è ? Componenti di recupero (amplificatore?)

Messaggio da Benny »

Ciao Montyadex... ci sta che provenga da un amplificatore il tuo componente, perché...
ebbi avuto due mesi fa un qualcosa del genere... in un amplificatore FBT... ma con il suo case integro.
Vedendo le tue foto, mi pare che sia un finale di potenza senza il suo case o cablaggio... così nudo e crudo...assomiglia molto a quello che io ho nel mio amplificatore 190Watt... avendo scoperto su Youtube che ci sono molti tarocchi, falsi, non originali per capirsi... ma per mia fortuna il mio è genuino.... bisogna stare molto attenti, sopratutto quando costano molto e chi ce lo fornisce, se è attendibile.

Spacchettando il mio finale di potenza STK4048II dal suo case in plastica ce qualcosa di simile al tuo, il mio con più gambine o pin come li vogliamo chiamare.
Comunque se hai curiosità del tuo componente misterioso puoi vedere su Youtube anche mettendo STK4048II , potrai notare sia i falsi che i genuini... e ci può stare che ci sii anche il tuo spacchettato dal suo case in plastica ma con un altro nome o digitura logicamente, datoche si suppone che sia un finale di potenza.

Assomiglia molto... Poi sbagliare è umano... Bye bye.
Ross
Messaggi: 70
Iscritto il: mar 23 feb 2021, 21:10

Re: lui chi è ? Componenti di recupero (amplificatore?)

Messaggio da Ross »

Se è un modulo ibrido della Sanken ma senza il contenitore plastico con stampata la sigla è difficile capire se è un modulo amplificatore audio oppure un driver per motori passo passo.
Nel mio laboratorio ne ho uno smontato come quello nella foto e credo 3-4 moduli funzionanti in amplificatori audio completi di dissipatore.

Ross
montyadex
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 1 mar 2022, 9:13

Re: lui chi è ? Componenti di recupero (amplificatore?)

Messaggio da montyadex »

a causa di attacchi alla mia persona mi vedo costretto a rimuovere le mie informazioni personali.
Rispondi