Circuiti stampati JLCPCB

Non sai come realizzare il circuito stampato ? Ecco il posto giusto.
Rispondi
Santeweb

Circuiti stampati JLCPCB

Messaggio da Santeweb »

Ciao a tutti,
ma quanto costano effettivamente i circuiti stampati fatti da JLCPCB ?
non ho capito , per il primo ordine si possono ottenere dei prototipi a poco prezzo, ma devono essere tutti uguali o anche diversi ? e quanti ?
come spese di spedizione quanto costa ?
Dal secondo ordine in poi mediamente quanto costa un circuito stampato doppia faccia 100 x 150 mm ?
Il tutto per avere un'idea se conviene o no.
ciao grazie
Steve

Re: Circuiti stampati JLCPCB

Messaggio da Steve »

Dipende dal PCB, ce ne sono di molto semplici e altri più complessi, poi ci sono almeno un centinaio di option che puoi scegliere e che incidono sul costo.
Ad ogni modo, dopo che ti sei registrato, puoi caricare un file gerber che più ti aggrada e fare l'ordine, fermandoti prima della conferma e pagamento, così hai tutte le info esatte, io ci ho messo 3 minuti
tiziao
Contatta:

Messaggio da tiziao »

Va anche detto che le offerte variano continuamente e sono tagliate su chi fa l' ordine.
I loro sistemi di acqusizione clienti, marketing e vendita sono basati su raccolta microdati e AI. Con migliaia di clienti hanno sicuramente una profilazione molto accurata del compratore.
Steve

Messaggio da Steve »

E' da una settimana che i miei PCB su JLCPCB sono fermi in Copper Deposition... la data di presunta esecuzione è indicata come il 31.01, ma qua siamo in alto mare...
tiziao
Contatta:

Messaggio da tiziao »

Steve ha scritto: mer 2 feb 2022, 21:05 E' da una settimana che i miei PCB su JLCPCB sono fermi in Copper Deposition... la data di presunta esecuzione è indicata come il 31.01, ma qua siamo in alto mare...
Siamo in pieno capodanno cinese :o
Steve

Messaggio da Steve »

in alto sul loro sito c'è scritto che continuano a produrre indefessamente anche durante il capodanno cinese... e poi perchè scrivono che prevedono di terminare la preparazione il 31.1....se ormai siamo ad una settimana e non si muove nulla...
tiziao
Contatta:

Messaggio da tiziao »

Steve ha scritto: gio 3 feb 2022, 18:26 in alto sul loro sito c'è scritto che continuano a produrre indefessamente anche durante il capodanno cinese... e poi perchè scrivono che prevedono di terminare la preparazione il 31.1....se ormai siamo ad una settimana e non si muove nulla...
La scritta è solo un proforma.... i cinesi quando fanno festa non scherzano... probabilmente hanno solo poche persone che fanno il minimo. Abbiamo chiesto dei pcb per il forum sono arrivati dopo 20 gg.
Steve

Messaggio da Steve »

Sì infatti, tutta aria fritta gli slogan che circolano....
tiziao
Contatta:

Messaggio da tiziao »

Steve ha scritto: ven 4 feb 2022, 23:19 Sì infatti, tutta aria fritta gli slogan che circolano....
Lunedi si dovrebbe ritornare alla normalità in Cina.
Rispondi