Lampadine led

Schemi di elettronica analogica di segnale e potenza
Coran Luciano
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 28 apr 2018, 16:59

Re: Lampadine led

Messaggio da Coran Luciano »

Se posso dire la mia io andrei da qualcuno che ha l'oscilloscopio od in un laboratorio elettronico a chiedere se cortesemente ti fanno tale verifica cosi sai una volta per tutte che forma d'onda ha il tuo UPS. Concordo anch'io che in teoria si ma poi in pratica ci andrei cauto, al limite proverei con una sola lampada cosi rischi solo quella. Ciao.
Ultima modifica di Coran Luciano il ven 11 mag 2018, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Coran Luciano
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 28 apr 2018, 16:59

Re: Lampadine led

Messaggio da Coran Luciano »

Inoltre col modello del tuo UPS potresti chiedere al sito della Trust e questo e' un altro modo per sapere se e' ad onda quadra o sinusoidale.
Gepp
Messaggi: 132
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 20:03

Re: Lampadine led

Messaggio da Gepp »

Coran Luciano ha scritto: mer 9 mag 2018, 20:03 Inoltre col modello del tuo UPS potresti chiedere al sito della Trust e questo e' un altro modo per sapere se e' ad onda quadra o sinusoidale.
Ho chiesto ed è ad onda quadra.
Ho collegato una lampadina led e funzionava bene ma ronzava . Poi ne ho collegata un'altra sembre dello stesso tipo ma di marca diversa e questa volta è andata perfetta nessun ronzio.
Coran Luciano
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 28 apr 2018, 16:59

Re: Lampadine led

Messaggio da Coran Luciano »

Usa quindi quest'ultima se va bene e non fa nessun ronzio e prova nel medio termine per vedere quanto dura. Per curiosità di che marca e' quella che funziona senza problemi? Ciao.
Rispondi